Mobili di Design fatti in maniera diversa per essere unici:
Stai cercando qualche idea per rinnovare l’ufficio o la tua casa con mobili di design, ma non vuoi spendere troppo? Non preoccuparti, ti diamo noi qualche idea per arredare con gusto senza spendere una follia. Segui questa nostra piccola guida e divertendoti renderai il tuo appartamento, o il tuo spazio di lavoro, unico.
1) Trova dei mobili di modernariato a costo contenuto da poter utilizzare.
2) Fai in modo che questa mobilia ritrovata o riscoperta possa essere abbinata. Hai presente tetrix? Bene lo spirito è quello giusto!
3 ) Crea un nuovo mobile componendo i mobili che hai trovato.
Un esempio? Guarda lo scaffale da ufficio nato abbinando componenti IKEA (scaffale LACK con Sideboard KALLAX). Basta poco, grazie all’arte del fai da te e del riciclo creativo, per fare vivere una seconda vita a tanti nostri mobili che forse da troppo tempo sono messi da parte o per rendere non banale un acquisto.
Non serve quindi una grossa spesa per rendere un’ambiente diverso e creativo, ma ci vuole buona volontà, fantasia e un pizzico di pazienza. Sul sito www.ikeahackers.net puoi trovare tante altre idee per un arredamento creativo ed originale con mobili IKEA abbinati in maniera estrosa, ma funzionale.
Ti è piaciuta quest’idea? Ne hai altre in mente? Lascia un commento