DESIDERI PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’ A COSTI CONTENUTI? LA RISPOSTA E’ PAY FOR SALE: PAGHI SE VENDI

Il pay for sale è un servizio che consiste nel pagare una percentuale all’affiliato solo quando si conclude una vendita. In pratica l’agenzia pubblicitaria guadagna una percentuale (o un importo fisso) sul valore degli acquisti fatti dai visitatori provenienti da pubblicità, posizionamento, e-commerce ecc, curati dall’agenzia.

E’ il sistema meno costoso e più efficace in quanto il guadagno del cliente è strettamente legato al guadagno dell’agenzia. Quest’ultimi si muovono verso un obiettivo comune: il profitto. Pubblicizziamo il sito, ne aumentiamo la popolarità e di conseguenza si incrementano vbendite e profitti.

Ancora poco diffuso in Italia, nasce negli Stati Uniti, i pionieri della rete. Noi siamo la prima agenzia a portare il Pay for Sale in Italia, deteniamo il marchio di questa strategia nella Penisola.

WD Web Design diventa un rappresentante virtuale che promuove i prodotti attraverso la promozione del sito stesso dove questi sono venduti. Questo servizio è la soluzione adatta alle piccole/medie imprese che sono interessate publicizzarsi con costi contenuti.

WD Web Design ha registrato il marchio Pay for Sale® e la prima agenzia Web Marketing in Italia ad offrire questo servizio, mettendo a disposizione la propria professionalità ai clienti.

Il nostro marchio spesso è stato utilizzato da terzi, magari modificando di poco il nome. A tal proposito c’è da precisare che un marchio registrato è tutelato dalla legge.

Noi che abbiamo visto nascere e crescere questo servizio, sappiamo bene quante risorse e quante energie sono necessarie per farlo fruttare al meglio. La nostra agenzia si compone di vari elementi, ognuno addetto ad una specifica attività volta alla corretta implementazione del rappresentante virtuale. Le figure presenti sono, tra le altre, il copywriter, il SEO specialist, il SEM specialist, il Social Media Manager, l’esperto di reputazione online, lavorando assieme verso il raggiungimento di un obiettivo.