• audace
  • coraggioso
  • iconico
  • semplice
  • innovativo
Loaded

Microsoft Office 2016 – per Mac

Post Image

Microsoft lancia Office 2016 per Mac.

Microsoft ha ufficialmente lanciato Office 2016 per computer Mac che sarà disponibile in 139 paesi, compresa l’Italia, e 16 lingue.

La suite Office 2016 per Mac sarà composta da Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote, ed offrirà la migliore esperienza possibile in termini di produttività per tutti i possessori di un computer Mac.

Le novità riguardano:

Word. E’ stato rivisto per rendere più facile creare documenti ed è possibile lavorare in contemporanea sullo stesso documento con i colleghi di lavoro. Il nuovo riquadro Approfondimenti mostra informazioni contestuali pertinenti del Web all’interno di Word. La scheda Progettazione consente di gestire layout, colori e tipi di carattere nell’intero documento.

Excel. Include una nuova funzionalità Tabella Pivot permette di filtrare grandi volumi di dati e trovare modelli a supporto di analisi approfondite, oltre a permettere di creare fogli di calcolo più facilmente e velocemente grazie al completamento automatico, alle scorciatoie dei tasti ed ad una rinnovata gestione delle formule.

PowerPoint. Invece, ha migliorato la presentazione e visualizzazione delle diapositive; delle slide per un controllo totale sulle presentazioni. E, un nuovo pannello delle animazioni semplifica la progettazione e il fine tuning degli effetti grafici. Sarà inoltre possibile lavorare su powerPoint contemporaneamente con gli altri colleghi.

Outlook. Ha reso davvero molto facile la gestione delle email, del calendario, dei contatti e delle attività. Supporta il push della posta, quindi la tua posta in arrivo è sempre aggiornata.

OneNote.  E’ un’importante novità per i computer Mac. E,  consente agli utenti di catturare idee ed appunti in un block notes virtuale a cui si potrà accedere da ogni dispositivo.

Trova rapidamente tutto quello che ti serve con un potente motore di ricerca che tiene traccia di tag, indici e note digitate e riconosce il testo nelle immagini e nelle note scritte a mano.

Microsoft Office 2016 per Mac sarà disponibile per tutti i sottoscrittori di un abbonamento Office 365 (Home, Personal, Business, Business Premium, E3 o ProPlus). Mentre per coloro che non sono interessati a pagare un abbonamento, la suite sarà disponibile all’acquisto a partire da settembre.

Maggiori informazioni: products.office.com

Prev
Internet non va in vacanza
Next
Conversioni sul sito web – cosa sono?