• audace
  • coraggioso
  • iconico
  • semplice
  • innovativo
Loaded

Pay for Sale – Pubblicità sul Web a basso costo

Post Image

Come ottenere visibilità Web e un buon posizionamento sui motori di ricerca senza investire in SEO e Web Marketing?
Ecco la formula,  Pay for sale.

Le piccole e medie imprese hanno oggi la necessità di entrare nel Web, in primis con un sito aziendale ma sopratutto con un posizionamento solido che permetta loro di ottenere visibilità, riconoscibilità del marchio e contatti da potenziali clienti.

Soprattutto se operano nel settore e-Commerce, che in Italia sta registrando un trend di fortissima crescita con oltre 13 milioni di acquirenti sul Web – il 47,7% dell’intera utenza Internet – e un giro d’affari in progressione esponenziale.

Per ottenere buoni risultati le campagne di Web Marketing possono avere costi proibitivi per le imprese più piccole; ma per fortuna esistono oggi numerose soluzioni alternative.

Una di queste è il Pay for sale, strategia mutuata dagli Stati Uniti dove viene praticata da anni con successo. Marchio registrato dalla società WD Web design, il pay for sale è una strada alternativa e del tutto innovativa per promuovere le vendite online con il sito e-commerce.

Le aziende che hanno poco budget da investire online si possono affidare ad un webmaster che – attraverso una strategia personalizzata di web marketing – imposta una rete di rappresentanti virtuali.

Il compenso per il servizio sarà una percentuale sulla crescita del fatturato: se l’e-commerce vende il webmaster  riceverà il pagamento, altrimenti l’imprenditore non corrisponderà alcun compenso economico….

I vantaggi

  • Si paga solo una percentuale sulle vendite effettive.
  • L’investimento è minimo.
  • Il rischio è zero.
  • Il risultato è garantito in quanto il webmaster investe sull’azienda ed è suo interesse farla guadagnare.
  • Il sito viene portato in prima pagina senza che spendere per il SEO.

Per ulteriori informazioni: www.payforsale.it

Prev
Remarketing – Cos’è
Next
Graphic Design