Realizzazione siti internet Toscana

Wd Web Design, realizzazione siti internet Toscana La presenza sul web per un'azienda è sempre più fondamentale. Il sito web è spesso la prima cosa che un cliente vede della tua attività. Ecco perché è necessario rivolgersi a dei professionisti che si occupino della realizzazione siti Internet Toscana. L'agenzia Wd Web Design si occupa della […]

Condividi
Arrivano le live su LinkedIn

A dimostrazione che il formato video nel web sta conquistando tutti, arrivano le live su LinkedIn. La piattaforma di condivisione dedicata al mondo del lavoro sta per approdare sul mondo del live streaming con LinkedIn Live. Sarà possibile trasmettere in diretta streaming anche su LinkedIn, sia sul feed personale che nei gruppi. Lo streaming approda […]

Condividi
L’importanza di aggiornarsi

Ci troviamo nell'epoca storica in cui il cambiamento tecnologico si muovo più veloce che mai. La rivoluzione di Internet non si ferma mai e per questo ogni giorno ci sono novità da conoscere e strumenti da analizzare. Un settore che lavora a stretto contatto con il web non può dunque ignorare l'importanza di aggiornarsi costantemente. […]

Condividi
Storytelling, l’importanza di raccontare la tua storia

Lo storytelling è una parte fondamentale del marketing on line e permette di instaurare un rapporto diretto con i clienti attraverso il racconto della propria storia personale. Vediamo perché è fondamentale avviare una strategia di storytelling per la tua azienda. L'importanza di raccontare la tua storia Proviamo a partire da alcune domande che ci poniamo […]

Condividi
Landing page efficaci: come catturare l’attenzione dei clienti

Le Landing page sono delle pagine di atterraggio sul quale gli utenti arrivano per primi su un sito web. Realizzare landing page efficaci, e che non facciano scappare il potenziale cliente, non è facile. Per acchiappare l'attenzione e non risultare invadenti bisogna seguire poche ma fondamentali regole. Ecco come creare una landing page efficace. Cos'è […]

Condividi
IgTv, il nuovo strumento di Instagram per i video

Da qualche tempo Instagram, il maggiore social media in materia di immagini, ha lanciato un tool per la condivisione di video, IgTv. Lo strumento ha enormi potenzialità per quanto riguardo la promozione aziendale o di un personal brand. Affiancato infatti al tuo classico profilo di condivisione di foto o brevi video, può attivare un vero […]

Condividi
Agenzia pubblicitaria in Toscana

Agenzia pubblicitaria in Toscana: WD Web Design Quando si parla di comunicazione e pubblicità la credenza diffusa è che non sia necessario dedicargli troppo tempo, e che il fai da te sia più che sufficiente. Mai errore sarebbe più fatale per la tua azienda. Prova a pensare al motivo per cui in una via piena […]

Condividi
Social Media Trend 2019

Social Media Trend 2019: cosa ci attende. I social media sono in continua evoluzione. Sia che si tratti di nuove piattaforme, diverse abitudini di consumo o varie forme di comunicazione, è fondamentale che gli operatori di marketing siano sempre aggiornati. In modo che possano dotarsi della tecnologia e delle competenze necessarie per sfruttare al meglio […]

Condividi
Lo scopo della pubblicità

Lo scopo della pubblicità. Il vero motivo per cui viene usata Molti si chiedono quale sia lo scopo della pubblicità, e sopratutto che benefici essa sia capace di fornire. La pubblicità non è altro che una forma di comunicazione, attuata per spingere i consumatori ad usufruire dei prodotti di un'azienda. Un'agenzia pubblicitaria una volta creata […]

Condividi
Siti internet

Siti internet: strumenti indispensabili per ogni attività.   Quando le aziende decidono di comparire su internet, lo fa attraverso l'utilizzo di siti internet. I siti internet sono strumenti incredibilmente efficaci per mostrare gli articoli di cui dispone una ditta. Mostrare questi prodotti non soltanto ai clienti che decidono di entrare fisicamente nel punto vendita, ma […]

Condividi
Pubblicità su WhatsApp

Pubblicità su WhatsApp: è arrivata la svolta! E' ormai ufficiale, la pubblicità su WhatsApp arriverà nel 2019. Il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, ha deciso di aprire le porte ai brand. Dal nuovo anno le aziende potranno usufruire di un nuovo canale, sempre più utilizzato dagli utenti. Utilizzare nuovi canali di comunicazione, […]

Condividi
Facebook arriva nei negozi

Facebook arriva nei negozi: dal digitale si passa al reale.     Mark Zuckerberg annuncia che Facebook arriva nei negozi! La notizia che Facebook arriva nei negozi ha già fatto il giro del web in poco tempo. La società informa dell'apertura dei suoi pop-up store sparsi in diverse città statunitensi. I negozi temporanei che inizieranno […]

Condividi
Social Shopping

Social Shopping sempre più diffuso. Oggi lo shopping sta anche nel palmo della mano, sul proprio smartphone! Diventando ancor più rapido e piacevole. Il Social shopping può essere diviso in 5 categorie: siti di shopping di gruppo; comunità di shopping; motori di raccomandazione; mercati di shopping e shopping condiviso. Certo che potrebbe addirittura rappresentare un […]

Condividi
Strategia social

Strategia social: perché la tua attività non può farne a meno. Il Social Media Marketing è indispensabile per riuscire ad emergere nel panorama competitivo attuale, per qualsiasi attività. La comunicazione si evolve e oggi, nella maggior parte dei casi, non avere una presenza consepevole sui social media significa automaticamente non esistere ed essere tagliati fuori […]

Condividi
Chi sono gli Influencer

Chi sono gli Influencer e come "aiutano" le aziende. Abbiamo precedentemente parlato dell' Influencer Marketing. E di quanto oramai sia diventato  indispensabile per le moderne pratiche di Digital Marketing; in quanto essi sono capaci di fidelizzare i consumatori al brand. Se parliamo ad esempio degli Instagram influencer, essi collaborano con un brand per creare, pubblicare e […]

Condividi
Agenzia di comunicazione creativa

Agenzia di comunicazione creativa Prato. L’esperienza di una buona agenzia di comunicazione creativa fa la differenza quando si decide di voler promuovere il proprio brand o i propri prodotti / servizi. L’errore comune che molti fanno è quello di affidarsi ad una strategia fai da te, senza tenere conto però delle complessità progettuali che ne […]

Condividi